giovedì 12 gennaio 2012

Udite, udite partecipo ad un contest!


Avevo promesso e decretato che di dolci per un po’ non ne avrei parlato….poi ho trovato un contest molto carino e non ho resistito. Il contest si intitola Cremosità o Frutta secca ed è stato indetto da Una pasticciona in cucina.


Questo è il primo contest a cui partecipo e spero di farmi   un po’ di pubblicità visto che è poco che sono on-line e in pochi mi conoscono. Se vincessi ovviamente sarebbe anche meglio! ;) ... La vincita avverrà a sorteggio quindi incrociate le dita per me e se avete partecipato anche voi allora....usate due mani!

Avevo un pandorino in casa e da un po’ ero stanca di vederlo li solo soletto impacchettato nella sua cartina trasparente, così mi son detta "il contest è l’occasione migliore per utilizzarlo". Ho pensato quindi che da povero Pandorino triste e grigio poteva diventare un Pandorino alla crema di mascarpone e sciroppo di fragole con cioccolata bianca
 
Ingredienti:
1 Pandorino
Mascarpone
Panna da montare
Sciroppo di Fragole
Cioccolato bianco

Svolgimento
Mescolate in una ciotola il mascarpone alla panna precedentemente montata. Sbriciolate il cioccolato bianco e aggiungetelo alla crema ottenuta. Tagliate a fette il pandorino, spalmate la crema e aggiungete lo sciroppo di fragole. Voilà il dolce è pronto. Conservate ovviamente il tutto in frigo.

Io in casa non l’avevo quindi ho fatto senza ma una bella spolveratina di zucchero a velo male non ci sta sicuramente.


Detto questo non mi rimane che sperare di farmi nuovi amici grazie a questa partecipazione. Il sorteggio avverrà dopo il 31 Gennaio ma non disperate se vinco lo saprete di certo gongolerò facendo un bel post dal titolo HO VINTO!


....Alla prossima....

7 commenti:

  1. io ho partecipato ma incrocio le dita per te lo stesso, sono sportiva :-) però un pezzettino di questo goloso pandorino me lo offri?

    RispondiElimina
  2. voglio darti una dritta...se ti va in giro c'è un contest di ricicliamo il natale...con questa ricetta potresti partecipare. complimenti

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie mille per aver partecipato, ricetta inserita ; se ti va di partecipare con altre ricette sei la benvenuta ! In bocca al lupo, ciao

    RispondiElimina
  4. @Lory&amp....etc: Grazie mille! Ora darò un'occhiata! :) Torna presto a trovarmi!
    @La Pasticciona: Grazie anche a te per avermi incluso! :) alla prossima!

    RispondiElimina
  5. @Batù! Ma certo che te ne do una fettina, golosona! Proprio come me infatti ora vado a vedere i manicaretti che hai preparato e poi ne chiedo anche io un pezzo a te! ahahahah!!!

    RispondiElimina
  6. che golosità!! anche io ho ancora qualcosina avanzata da natale... quasi quasi ci provo! :-)
    In bocca al lupo!

    PS. se ti va sei ancora in tempo a partecipare anche al mio di contest :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Paola per l'invito ora do un'occhiata! ;) Torna quando vuoi!

      Elimina